COCKTAIL I nostri menu offrono più di 300 tipi diversi si cocktail, ecco alcune delle vostre richieste più popolari.

img Tutti i nostri cocktail sono pieni di personalità, ognuno è unico come voi ragazzi! I nostri cocktail sono abilmente preparati con ingredienti freschi, bottiglie di alta qualità e una particolare attenzione all'estetica della presentazione. I nostri partner principali sono Martini e Bacardi. L'origine del martini è stato dibattuto nel corso degli anni, alcuni sostengono che il Martini ha avuto origine intorno al 1900 ed è stato il ramo di un'altra bevanda popolare dell'epoca, la martinez. Altri credono che il martini è stato chiamato dopo il vermouth Martini e Rossi, che a sua volta è stato chiamato così dopo il Martini britannico, e Henry Rifles, che sono stati utilizzati dall'esercito britannico tra il 1871 e il 1891.

img Bacardi è la più grande società a capitale privato di alcolici a conduzione familiare nel mondo. Originariamente noto per il suo omonimo rum bianco Bacardi, ora ha un portafoglio di oltre 200 marchi ed etichette. Fondata nel 1862, e per sette generazioni a conduzione familiare, Bacardi impiega 6.000 persone, produce in 27 stabilimenti in 16 mercati in quattro continenti, con vendite in più di 150 paesi. Bacardi Limited si riferisce al gruppo Bacardi di aziende, tra cui Bacardi International Limited. L'azienda vende oltre 200 milioni di bottiglie all'anno.

Clicka un cocktail per avere più informazioni.
MOJITO

imgTradizionalmente, un mojito è un cocktail che si compone di cinque ingredienti: rum bianco, zucchero (tradizionalmente zucchero succo di canna), succo di lime, acqua frizzante, e menta. La ricetta cubana originale utilizza menta o yerba buena, una varietà di menta molto popolare sull'isola. La sua combinazione di dolcezza, rinfrescante di agrumi e aromi di menta è destinato a integrare il potente gusto di rum, e hanno fatto questo cocktail una bevanda estiva molto popolare. Il cocktail ha un contenuto relativamente basso di alcool (circa il 10 per cento di alcol in volume). Il mojito è uno dei più famosi highballs a base di rum.

Variati

Fragola, Mela , Assenzio, Melone, Cocomero, Lampone, Cannella, Cetriolo, Playboy, Martini , Margarita, e molti altri...

LONG ISLAND

imgLong Island Iced Tea è un tipo di bevanda alcolica misto ottenuto con, tra gli altri ingredienti, vodka, gin, tequila e rum. Una versione popolare si mescola in parti uguali di vodka, gin, tequila, rum e triple sec con 1 ½ parti sour mix e una spruzzata di cola, che dà la bevanda stessa tonalità ambra come tè freddo. La maggior parte delle varianti usano parti uguali dei principali liquori, ma sono una piccola quantità di triple sec (o altro liquore al gusto di arancia). Molte varianti spesso sostituiscono la miscela acida con il succo di limone, sostituire la coca cola con tè freddo reale, o aggiungere bianco crema di menta; tuttavia, la maggior varianti non includano tè, nonostante il nome della bevanda. La bevanda ha una concentrazione di alcol molto maggiore (circa il 22 per cento). I Long Island possono essere ordinati "extra long", che aumenta ulteriormente l'alcol rapporto al mixer.

Variati

Long Island ice tea, Long beach, Texas ice tea, Passion ice tea, Japanese ice tea, Miami ice tea, Rose ice tea, e molti altri...

CAIPIROSKA

imgLa Caipiroska è una rivisitazione abbastanza moderna dello "storico" cocktail Caipirinha, nativo del Brasile, realizzato con Cachaca (distillato di canna da zucchero). La preparazione e gli ingredienti dei due cocktail è fondamentalmente la stessa, fatta eccezione per la base alcolica (Vodka secca per Caipiroska, Cachaca per Caipirinha) e l'aggiunta di fragole in Caipiroska.

Variati

Fragola, Passion fruit, Melone, Cetriolo, Cocomero, Cherry, Banana, Mela, Pesca, Maracuja, Caramello, Fragola & Cioccolato, Menta & Cioccolato, Banana & Cioccolato and molti altri...

COSMOPOLITAN

imgClassicamente il Cosmopolitan è una bevanda molto semplice ed è diventata rapidamente uno dei cocktail più popolari di tutti i tempi. Il picco è stato nel 1990 a causa delle sue molteplici apparizioni nello show HBO , , anche se la storia comincia un po 'prima . Uno dei primi riferimenti al Cosmopolitan è un mix gin , Cointreau , limone e lampone di sciroppo che è stato pubblicato nel 1934 dai Pionieri di miscelazione al bar Elite 1903-1933 . Eppure , fino al 1970 che la bevanda non ha veramente decollato e ha iniziato a formare la sua moderna versione di vodka cranberry . A quel tempo, i baristi di tutti gli Stati Uniti stavano sperimentando una versione mirtillo del Kamikaze e, come è comune in ogni cocktail alle origini , molti hanno fatto una versione del Cosmopolitan che conosciamo oggi . La maggior parte dei baristi sanno come fare questo leggero Martini fruttato, che lo rende una scelta ideale per una serata informale. Ci sono centinaia di variazioni sul Cosmopolitan , alcuni usano più o meno succo di mirtillo , alcune triple sec , invece di Cointreau , e alcuni includono una vodka agrumi . E 'tutta una questione di preferenza personale , questo è il modo che mi piace: blush rosa anziché rosso .

Variati

Rose's Lime, Kamikaze, Cranberry, and molti altri...

CAIPIRINHA

imgEsistono sono molte storie sull'origine della caipirinha . Il più noto è quello che inizia intorno al 1918 , nello stato di São Paulo . Secondo le informazioni, la caipirinha come la conosciamo oggi sarebbe stato creato da una ricetta popolare spagnola fatta con limone , aglio e miele , indicato per i pazienti di influenza e che , oggi , è ancora usato per curare piccoli raffreddori . Siccome era abbastanza comune mettere un po 'di alcool in qualsiasi rimedio a casa al fine di accelerare l'effetto terapeutico , il rum era comunemente usato . Finché un giorno qualcuno ha deciso di togliere l'aglio e il miele . Poi ha aggiunto un paio di cucchiai di zucchero per ridurre l'acidità. Il ghiaccio è venuto dopo , per scongiurare il calore, spiega Carlos Lima , direttore esecutivo di IBRAC (Istituto Brasiliano di cachaça ). La parola caipirinha è la versione diminutivo della parola caipira , che si riferisce a qualcuno dalla campagna , essendo un equivalente quasi esatta della inglese americano hillbilly o teuchter Lowland scozzesi . La parola può essere usata sia come maschile o un sostantivo femminile, ma quando si parla di questa bevanda è solo femminile ( l'uso dei diminutivi è comune in Brasile) . Nel vocabolario brasiliano , la parola caipirinha è principalmente associato con la bevanda in sé piuttosto che la classe di persone .

Variati

Fragola, Melone, Cherry, Passion fruit, Pesca, Maracuja , Mela, Cocomero, Cetriolo , Banana, cetriolo and more...